![]() |
Identificazione Pesci...
Ciao a tutti, ho alcuni pescetti da farvi identificare.
FOTO 1 e 2: Ha le uova in bocca da 2settimane (saulosi?) FOTO 3: ne ho due uguali, che ne dite Elongatus? FOTO 4: è figlio di Cynotilapie... che tipo è? FOTO 5: La famosa Cyno pero che tipo è anche lei? GRAZIE :-) Http://www.ravnosalex.it/public/spaz...ggio/Bho/1.jpg Http://www.ravnosalex.it/public/spaz...ggio/Bho/2.jpg Http://www.ravnosalex.it/public/spaz...ggio/Bho/3.jpg Http://www.ravnosalex.it/public/spaz...ggio/Bho/4.jpg Http://www.ravnosalex.it/public/spaz...ggio/Bho/5.jpg |
Foto 1 e 2 ---> sembra una melanochromis. Ma dove la tieni? L'acqua è movimentata? Anche nelle vasche di isolamento/qurantena gli arredi (sabbia e sassi) sono fondamentali. Così il pesce lo stressi ancora di più di quanto non lo è.
Foto 3----> Ps. elongatus mpanga maschio Foto 5 ---> "potrebbe" essere una cyno afra hai reef, ma tutte quelle barre che arrivano fino alla dorsale non mi convincono |
Devo arredarla, l'ho presa ieri. Metto 1 po di ghiaia e 2 rocce. E' una vaschetta di 20Litri in pvc con un riscaldatore tipo newattino.
Ma Melanochromis di che tipo? |
Quote:
|
A me sa piu di Johanni. (FOTO1)
Te dovresti avere uguale alla mia un maschio forse no Molto felice sul fatto che sia un Mpanga (FOTO2) ne ho presi due... speriamo coppia. |
Quote:
|
FOTO 1 e 2 direi johanni
FOTO 3 Mpanga FOTO 4.... sicuro che sia figlio di cyno? il naso sembra da labeotropheus FOTO 5 ...una cyno ma non saprei di preciso |
Come sono i Johanni come comportamento?
|
Quote:
|
Grazie :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |