![]() |
Mi presento
L' educazione mi impone di presentarmi: mi chiamo Davide, ho 32 anni abito ad Imperia e tra le troppe passioni che ruotano attorno alla mia vita c' é quella dell' acquariofilia. Fino ad oggi ho fatto: un dolce di 90 litri "frittomisto" e poi, maturata un po' d' esperienza ho fatto un 240 litri dedicato ai discus. Il mio errore è stato combinare l' amore per i discus con la filosofia ADA.... troppo fertilizzante, i discus sporcano troppo e... troppe alghe e difficoltà nella pulizia dell' acquario. Il 90 litri frittomisto è diventato un marino con rocce vive e un paio di pagliacci con anemone.
Dopo un anno e mezzo vorrei trasformare (appena trovo il coraggio di regalare o vendere i miei affezionati discus) il 240 in marino. Per far questo ho bisogno di voi. Ciao a tutti. Davide. |
Ciao benvenuto in questa gabbia di matti :-))
|
ciao e benvenuto!!! :-)
|
dave 76, benvenuto #25 #25 ottima scelta venire tra noi....il tuo marino verrà uno schifo..... ma in compenso ti divertirai :-D :-D :-D
|
non ci credo
che verrà uno schifo con il vostro aiuto!
Ho già visto foto di acquari veramente apetitose. Dove posso postare domande relative al "come meglio allestire un acquario di barriera"?? ciao e grazie per il benvenuto! |
dave 76, benvenuto, puoi postare nella sezione "il mio primo acquario marino" ;-)
|
ciao e benvenuto dave 76,
qui sei in buone mani. il conto corrente in banca un po' meno #18 #18 |
-d03
ciao... |
benvenuto a bordo...
|
benvenuto nel gruppo! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |