![]() |
turbo calcium
Ragazzi ho finalmente comprato il turbo calcium della kent?
Le Istruzioni.....in tutte le lingue tranne italiano. Volevo chiedere, quanto ne doso? Qualcuno può mandarmi le istruzioni in Italiano - grazie Buone Vacanze a tutti |
Ciao fufi, io non uso il turbo calcium ma il calcio liquido sempre della Kent, ne doso 1 ml a settimana (come riportato sulla confezione).
Per il tuo nano credo vada bene anche questa dose. Comunque misura il CA prima e dopo (per il dopo aspetta un po di tempo prima di misurarlo) così potrai regolarti sulla necessità dei tuoi inquilini. Ciao. |
io doso 1 cucchiaino da caffè ogni 200 lt e lo faccio sciogliere in 2 lt di acqua d'osmosi e appena sciolta la verso goccia a goccia in vasca
|
dimenticavo, se hai necessità di traduzioni, quarda questo sito, potrà esserti molto d'aiuto: http://babelfish.altavista.com/tr
fammi sapere, ciao |
Vi ringrazio tantissimo ragazzi.
Ho Incominciato a dosare il turbo calcium in base alle istruzioni di 1/8 di cucchiaino al giorno in un litro di acqua di rabocco.... Risultato?????????? #19 Inizialmente il Calcio era 220, dopo 5 giorni di trattamento è a 200.... #06 Debbo aumentare le dosi??? O cosa... Ciao e grazie |
Se ne dosi un cucchiaino da caffè al giorno ogni 100 litri allora si che cominci ad alzalro.
|
Perchè non usi quello liquido? E' più gestibile, ed integri con KW ad ogni rabbocco per l'acqua evaporata, logicamente con il metodo goccia a goccia. secondo me si ottengono buoni risultati.
|
Quello liquido mi sembra meno efficace l'ho provato solo una volta per alzare un po il calcio ne ho dovuto mettere mezzo flacone.
|
quello liquido serve per piccole variazioni di calcio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |