![]() |
Eccola finalmente
Dopo il trasloco e un po di accorgimenti vari sulla struttura eccovi la mia vaschetta nuova, cosa ne pensate?'
Un ringraziamento particolare a Dema, Gerry e Big Jim per l'aiuto che mi hanno dato per il trasloco, visto il mio problema alle mani, e a Matteo Algranati per la struttura per il lumenarc, grazie mille |
Bella, davvero carina
Però mi sembra piuttosto affolata...anzi un po' troppo... |
bella i piace molto ma un solas un leuco e un zebrazoma gia cresciutelli #24 #24 #24 #24
|
morganwind, si, lo so , ma è un mio difetto, cosi però mi piace, prima o poi riuscirò a fare una vasca di soli coralli senza troppi pesciozzi #23 #23
|
pagliaccio1, sono con me da 2 anni, ormai ci sono affezionato #12 #12
|
Quote:
|
bella lì, davvero bella #25 #25 #25
sorvoliamo sui pesci tanto lo sai già ;-) |
agente25, mi aspettavo di vedere la RANA #19 #19 #19
bella la vaschetta... #36# riguardo ai pesci #24 #24 ne aggiungerei altri 3 o 4, naturalmente, enormi :-D :-D |
Eh si! Davvero bella! Il sohal se ti sta stretto puoi spedirmelo in una busta che ti do l'indirizzo e i francobolli...Da me starebbe un po' piu' largo! :-)) Scherzo ovviamente :-) Avendo pero' la passione per i pesci magari un tantino piu' grande potevi farla, in compenso stringevi la vasca dei ciclidi :-)
|
#23 #23 #23
solo a me insultano per una piccola dolly ................. #23 #23 a te quasi quasi ti fanno i complimenti............. #24 #24 #24 chi sa......magari tutti quelli che fanno i professori quardano.......le vasche dei nuovi arrivati e cercano di allontanarli da questa passione.......a me è successo...... io ho continuato e penso che prima o poi ............qualcuno ammetta che a volte le regole scritte e non scritte su cosa si deve fare o non fare.....forse vanno interpretate....... per esempio ho sempre pensato e sopratutto letto che se fai le ammuchiate di pesci (o meglio di mucche) i valori prossimi allo zero non siano possibili.... tu con solo pochi giorni di avvio della nuova vasca hai valori buonissimi prossimi allo zero. #25 #25 #25 #25 complimenti per il manico #25 #25 #25 alla faccia di chi dice mettete pochi pesci. #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 pero' a parte tutto controlla se i test non siano scaduti #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |