![]() |
Controllo vortech
Vorrei capire alcune cose.
Nel "pacchetto" a circa 400 euro viene venduta la pompa ed un controller, giusto? Il controller è tipo quello (single) della Tunze? E' integrabile con una pompa Tunze? Ovvero, se metto una vortech ed una tunze il controller le controlla tutte e due, potendole alternare, ecc.? Il controller dell'aquatronica può servire? Scusate, so che sono molte domande, ma nella previsione del nuovo acquario, devo organizzare bene le spese... |
Amstaff69,
no, il controller comanda una vortech. E non è compatibile con le turbelle Non credo che aquatronica si possa usare in tal senso, ma risponderà qualcuno che la conosce meglio di me ;-) |
Amstaff69, vortech e tunze non sono compatibili.
il controller della vortech si può interfacciare con altre vortech via wifi. x adesso aquatronica non ha la possibilità di controllare le pompe ,...ma non si sà mai |
...mi stavo leggendo un pò di post sulle vortech...
Mi stimolava l'idea dell'ingombro e della portata, ma mi pare che da tutti emerga che comunque le metti, siano rumorose... Dall'altra parte le tunze sono veramente orribili... |
Amstaff69, tieni conto che le ultime sono molto meno rumorose delle prime e comunque non a tutti lo fanno
|
le mie non lo fanno.... :-))
|
JACK, sono nuove o sono solo ben posizionate o....hai solo un gran fondo?? :-D
Che ne pensi? :-)) |
prese un paio di mesi fa. Ben posizionate o fondo....non so..... :-))
|
Quote:
A fronte dei 400 euro, io sonderei il mercato americano... |
Ho anche degli amici in effetti...
Ma Tu dici on line? Hai qualche riferimento da darmi? -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |