![]() |
che piante posso mettere??
Ciao a tutti ho un acquario da 200Lt
per il momento come piante ho messo una Anubias nana, una Cabomba Caroliniana, una Hygrophila Polisperma e due Aponogeton Crispus soppravvissute dal vecchio allestimento.. http://img233.imageshack.us/img233/8...1226pl0.th.jpg nell'angolo destro dell'acquario volevo mettere una Microsorium pteropus species dato che è l' unica zona poco luminosa e la pianta richiede poca luce, voi cosa mi consigliereste?? accetto consigli anche su altri tipi di piante da mettere.. |
|
Grrazie per il link..
me lo sono guardato attenatmente.. tra un pò difatti vorrei aumentare i Watt/litro dell'acquario. e portarlo dai 0,18 W/L a 0,42 W/L aggiungendo 2 lampade T5 da 24W.. un consiglio vorrei mettere del muschio su uno dei 2 tronchi cosa mi consigliate?? |
muschio di giava alias vesicularia dubyana
|
Grazie :-)
per tenerla agganciata al tronco uso del normale filo da pesca vero?? |
#36# #36# oppure di cotone nero
|
What is COTONE NERO??? -28d# #12
|
normale filo da cucito che dopo un pò si dissolve da solo ;-)
|
che figura #23
e io che credevo fosse chissà cosa... #12 #13 stasera mi son accorto che ho dei nuovi inquilini.. ho trovato 3 lumachine che camminavano sulle foglie di anubias nana.. se riesco domani faccio una foto così ve le mostro... :-)) |
per adesso tre... vedrai tra un pò saranno molte di più e probabilmente saranno un pò meno simpatiche #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |