![]() |
Askoll tenerif 67
Dato che fra un mesetto dovrei cambiare i neon chiedo a voi.
Potrei sostituire i due che ho (powerglow e sunglow 15w askoll) con dei comuni neon T8? Se sì di che marca e di che tipo? Dovete sapere che il mio fidanzato lavora in un negozio di materiale elettrico e quindi mi converrebbe decisamente rispetto alle luci askoll. Confido in voi (anche perchè io di elettronica e luci me ne capisco zero, so giusto cambiare le lampadine). |
Misato88, assolutamente si !!!
15 watt ne trovi di tutti i gusti. prendi una osram o philips 865 e la metti avanti ed una 840 e la metti dietro (serie 8 o 9 e non 6 o 7, la serie è la prima cifra della sigla della lampada) Avrai un bel cambio di luce, perchè la power è 18.000 k non consigliata per il dolce. Cambiane una ogni 15-20 giorni. |
ok!Grazie!
in media quanto posso lasciarli montati i neon commerciali, quelli apposta per acquari 6/8 mesi, invece questi? |
da 6 mesi fino ad un anno vai benissimo.
|
ti ringrazio, il mio ragazzo è appena tornato a casa col foglietto domani saprò prezzi e tutto!
|
di nulla
|
C'è un problema, mi ha trovato una philips 840 e una philips acquarelle, non vanno bene vero?
Non hanno in catalogo le osram e neppure le philips 865 le fanno arrivare solo su ordinazione e in pacchi da 25.. |
Lascia stare la acquarelle, cerca la 865 o 965
|
chiedo allora per le 965, magari hanno quelle, oggi appena torna in negozio lo chiamo!
Come mai le acquarelle no? Così per curiosità! |
Personalmente non sarei così contrario alla Aquarelle, in fin dei conti passi da un 18000K ad un 10000K, che ritengo più adatto ad un dolce. E poi è in abbinamento con un 840 che è 4000K, la media degli spettri non dovrebbe essere così malvagia ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |