![]() |
AIUTOOOO !!! VERMETTI IN VASCA !
HELP ME! Da due giorni, quando tutto sembrava andare bene, mi sono comparsi dei vermetti filamentosi, lunghi circa 1 cm e fini piu' di un capello, bianchi, che ho notato solo perche' si muovono lungo il vetro nella parte bassa dell'acquario, subito sopra la ghiaia. COSA SONO? Sono pericolosi per l'ecosistema in vasca? Soprattutto posso eliminarli e come? Se c'e' una cosa che mi fa veramente schifo sono i vermi !!!
La mia vasca e' attiva da poco piu' di un mese, ho solo piante e non ancora pesci, i valori dell'acqua sono finalmente stabili (vedere profilo per descrizione accurata e aggiornata). PLZ HELP ME, lunedi devo assentarmi per 8 giorni, cosa posso fare prima di partire? |
Non ti preoccupare sicuramente sono planarie, vedrai che appena inserisci i pesci spariscono :-)
|
planarie #36#
|
cibo vivo per i pesciotti :-))
|
#13 ma sono indice di qualcosa che non va nell'acqua?
|
no è abbastanza normale averle al'inizio spariscono quando inserisci gli squali -11
|
ciao,
avute anch"io ma sparite con l"arrivo dei pesci se vuoi qui viene data qualche notizia.... http://www.vergari.com/Acquariofilia/Planaria.asp -28 |
anche io ho le planarie in vasca.... ma appena metto i pesci vedono loro !! :-96 :-96 :-96 :-96
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |