![]() |
coppie discus
Ciao, ho una vasca di 150x50x50, ora vivono 50cardinali e 16corydoras panda....ho trovato una persona che vende 3belle coppie, vorrei prendere...ma molti mi hanno sconsigliato, perchè è rischioso, possono causare la lotte, quindi sarò costretto di separare tutte....quindi, secondo voi, è vero la cosa?
è la mia prima esperienza con discus.... |
DOBERMANN, prendine solo una se non vuoi rischiare.e poi inserire più coppie nella stessa vasca penso non sia una buona idea perchè è facile che si sfaldino..
|
quindi dici, prendo solo una coppia e poi altri discus senza coppie?
solo due in vasca è poco. |
Se c'è il prezzo prendile tutte e tre... vedrai che ben presto si "mischieranno" anche.
|
quindi dici che non ci sarano problemi?
eppure andre e molti, mi sconsigliano. |
Che problemi dovrebbero esserci? 3 coppie o 6 pesci adulti non cambia nulla. Hai un acquario di quasi 400 litri... che problema c'è?
|
Occhio solo che chi ha delle coppie buone certamente non le vende e certamente non le vende a poco. ;-)
|
e non so perchè mi sconsigliano....
|
bè se te lo dice uno come il michael penso che si possa fidare...
io avevo due coppie di scalari nel mio acquario ed era un macello infatti ho levato gli scalari per i discus. scalari e discus sono un po' differenti caratterialmente... te li hanno sconsigliati molto probabilmente perchè una volta formatasi la coppia se gli altri dovessero essere tutti maschi o tutte femmine ci sarebbero delle liti tra la coppia e gli altri me se nel caso come dice il michael metti 3 coppie penso che sia differente la cosa. cmq penso che liti ci saranno comunque se ne metti piu' di due... |
già già ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |