![]() |
zeovit.........
ragazzi sono alla fine delle prime 2 settimane dall'avvio del sistema zeovit.
debbo dire che ho sempre seguito a menadito le indicazioni della guida e i risultati sono significativi...... po4 a 0 e no3 a 0. invertebrati cambiati esteticamente, chiaramente in meglio ora la domanda che mi pongo e' la seguente: premesso che continuero' chiaramente a seguire cio' che dice la guida, ma tra quanto potro cominciare a mettere le prime acropore e vari coralli duri? grazie, non e' fretta la mia, ma solo consapevolezza, :-)) vabbe' pure un pochina di fretta #21 #21 |
puoi metterli subito... ovviamente meglio cominciare con animali non delicati...
ma non avrai problemi... se passi da me qualche pezzetto di montipora in omaggio si rimedia sempre. ;-) |
Quote:
quando ci possiamo vedere ? io oggi per esempio sarei libero ! ti lascio il mio cel 335 1241037 se mi mandi un sms ti richiamo e ci mettiamo d'accordo. grazie mille per ora |
di che zona sei ?
|
Quote:
te? |
Siamo OT ... ti mando un mp ;-)
|
Quote:
ciao eros |
eros.foschini, Ti consiglio vivamente di non lasciare il numero di cell in vista sul forum.......
E' vero che siamo una grande famiglia......ma un figlio di trxxa c'e' sempre in giro.... #23 #23 |
Quote:
ho toppato :-D per fortuna e' un tel aziendale :-D :-D :-D tu mi puoi dare qualche consiglio in merito al topic ? posso mettere qualcosa di poco impegnativo ???? o e' meglio aspettare? |
eros.foschini, Io comincerei a mettere qualcosa.....
Vai da Gippo che sicuramente ti sapra' dare gli sps giusti per cominciare a vedere come reagisce la vasca a Zeovit...... L'unica cosa..........se ti chiede di guardare la sump......NON LO FARE!!!!!!!!!! O almeno mettiti le mutande i ferro...... :-D :-D :-D :-D A Beppe......manca meno di un mese........non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |