![]() |
Cardinali mangiano blue pearl !!!
Ieri tornando a casa come al solito ho fatto la prima cosa che faccio quando torno .. e cioè controllare le vasche !
Ho avuto la brutta sorpresa di vedere i cardinali che banchettavano con un corpicino senza testa che ancora muoveva qualche arto indiscutibilmente appartenuto ad una blue pearl visto che è l'unica specie di caridina che ho nell'acquario di comunità ! La cosa che mi ha lasciato perplesso è che la carne del cadavere si presentava bianca anzichè trasparente .. ora mi chiedo se diventa così subito dopo la morte o se magari era malata ed i cardinali la hanno acciuffata per questo ! Poi è normale che i cardinali mangiano le caridine ? Premetto che di tanto in tanto ne sorprendo 2 o 3 che girovagano di notte per l'acquario e mai ho notato problemi di salute o o attacchi da parte degli altri pesci (neanche di giorno quelle rare volte che girovagano alla luce) ! Spero di ricevere presto qualche risposta perchè sono seriamente preoccupato ! P.S. Premetto che non era neanche tanto piccola .. stava sui 2-3 cm ! |
Allora? #24
|
molto probabilmente la caridina è morta da sola e le altre ne hanno banchettato
i cardinali infine hanno completato il banchetto è la tesi piu' attendibile , secondo me :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |