![]() |
Cosa in 32L??
ciao ormai e' arrivato il tempo di popolare la vasca sto solo aspettando che i valori si abbassano per arrivare a quando l'avevo avviata (ph 6 6.5 gh 6 kh 4)
la mia idea e' quella d'inserire sicuramente qualche oto e poi cardinali o neon oppure qualche ciclide nano TRANQUILLO :-)) cosa e meglio?? non ditemi d'inserire guppy perché li ho gia' avuti :-D |
non vorrei portare cattive notizie ma quasi nessuno dei pesci da te elencato è adatto a una vasca così piccola :-) forse 2-3 otocinclus ma dovresti aspettare ancora ad introdurli perchè sono molto delicati e vasche "giovani" sono rischiose.
Visto che l'acqua sarà tenera potresti mettere qualche rasbora nana oppure con valori diversi un betta :-) |
quoto un bel betta crown con 2 femminucce.anch io nel mio 30l ho un betta :-)) e dei guppy ma quelli servono ad altro #13
|
un betta con qualche microrasbora STOP.
io ti sconsiglio maschio + femmine di betta.. se non hai altre vasche è troppo rischioso.. |
un betta maschio pacifista gay e due bettine :-))
|
a me i betta nelle vasche piccole nn piacciono cmq.... potresti anche inserire qualche caridina...
|
dove lo metteresti un betta? #24
|
BERA001, bettine tranquille altrimenti lo mazzano il betta gay..
comunque in 30lt il betta ci sguazza |
Quote:
|
se vuoi ciclidi non hai molta scelta, o trovi qualcosa di veramente piccolo come taeniacara candidi (anche se ho visto che la mia femmina di Apisto trifasciata non accenna minimamente a superare i 3 cm)
se pensavi a cardinali o neon come piccolo banchetto in movimento puoi ripiegare su boraras(merah-brigittae ecc ecc)/microrasbora toei/ hyphessobrycon amandae che rimangono più piccolini e sono bellissimi (io ho le merah e sono stupende, rosse e nere coi riflessi verde metallico) Otocinclus 2 o 3, e se riesci a trovare i cory nani (habrosus/pygmaeus/hastatus) ci stanno a pennello in una vaschina così... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |