![]() |
Piante acquatiche Ikea
Qualcuno di voi sa dirmi se le hanno anche a genova le piante acquatiche?
Sabato io e il mio moroso non sapevamo dove andare e quindi sto seriamente pensando di trascinarcelo :-)) #18 p.s. chi calcola con me quanti vaffan mi prenderò prima di convincerlo (odia profondamente l'ikea perchè i suoi da ragazzino ci passano le ore e se lo trascinavano dietro..con me non è mai successo perchè se rimango in luoghi affollati e super luminosi come l'ikea per più di 1h mi viene un mal di testa epico) |
Non so se l' Ikea di li ne ha, pero' in linea di massima se le piante acquatiche le trovi anche all'Ikea di Bari, penso che li da te le hanno sicuramente #24
|
domani ci andiamo! strano non si è lamentato neanche tanto sarà che oggi l'ho portato a pranzo da mia nonna che lo ha rimpinzato di tutto ciò che adora :-D :-D
poi vi faccio sapere così se interessa anche a qualche altro ligure può andarci |
Ottimo, buona passeggiata e buon acquisto piante allora #25
|
Sì ci sono, fate solo attenzione a sceglierle perchè alcune sono in stato pietoso (un paio addirittura completamente marce!)
|
Si, questo è vero....devi acquistare sempre quelle in buono stato ed inserirle subito in acquario per farle riprendere #24
Di solito quelle che trovo dalle mie parti sono Alternanthera, Ceratopteris, Bacopa, Vallisneria gigantea, Cabomba, e qualche genere di crypto. Si riprendono abbastanza bene in generale. |
Io credo di aver scelto le più belle, povero il mio ragazzo, l'ho fatto stare almeno 20 minuti lì fermo mentre io le facevo girare tutte!!
|
ma sono più convenienti all'ikea?
|
costano 2,29€ cad. e ce ne sono di vari tipi.
se ti metti lì d'impegno e scegli con cura ce ne sono anche di ben tenute! |
ne ho presa una per tipo all"ikea di roma anagnina.... circa 2 settimane fa. :-)
tolte dai vasetti ho constatato che erano tutte potature, senza radici ma messe a dimora hanno radicato e stanno proliferando.... non so quali sono.... ma sono tutte a crescita veloce insomma 5 piante poco più di 1O euri :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |