![]() |
Fischio lampadine
Le lampadine della vasca nuova emettono spesso un fischio..non sempre, e non sempre tutte e 2insieme. Rompe davvero le pelòtas, e non capisco..mai successo prima. Se inlcino un po' la struttura aumenta o diminuisce a seconda di come la inclino, se avanti o indietro. Se la muovo per un po' la maggiorparte di volte poi sparisce..
Che può essere?? |
Perry, ma i fischi li senti prima o dopo aver finito il birrone? :-D
Di che tipo sono le lampade incriminate? Sicuro che siano le lampade e non le centraline? Queste ultime di che tipo sono e dove sono collocate? Comunque, come prima cosa, prova a smontare le lampade sospette e pulisci i contatti. Sarebbe utile utilizzare uno spray disossidante per contatti elettrici (Saratoga, Philips, ecc) da spruzzare sia sui contatti della lampada che su quelli del portalampade (occhio a non far andare spray in vasca ;-) ). |
perry ho il tuo problema pure io da un paio di giorni #24 #24 #24
fischiettano e non poco -20 |
Perry, sei sicuro sia la lampada e non l'accenditore?
Stai usando l'accensione elettronica o ferromagnetica? di che marchi? Ciao |
occhio che potrebbe essere anche un calo di tensione!!!
|
Noi qui ad arrovellarci ed il Perry è con la pancia al sole al mare o in montagna o al lago -04 -04 -04 !!!!!!
|
:-D
pardon, ci sono!! Allora Sicuro siano le lampadine perchè i ballast sono in una cassettina nel mobile, quindi si capsice bene da dove viene.. Li sento pirma, dopo e durante il birrone :-D Ho 2 xm da 250 alimentate da IceCap da 250 (ultimo modello, quello anodizzato con le alette) Non credo proprio sia un calo di tensione..con la mia 400W sempre xm, e sempre alimentata da icecap (ma modello precedente) non ho mai avuto questo problema, idem con la 250 con icecap che montavo prima della 400. La cosa strana è che ora, ad es, non lo stà facendo. L'altra cosa strana è che , come accennato, se magari inclino la struttura lo fà leggermente..appena la rimetto in posizione "giusta" smette.. #24 ..sembra che venga dal bulbo all'interno.. |
probabilmente non fa contatto giusto, tipo quando il cavo della corrente non è inserito giusto nel monitor, il monitor si accende, ma continua a fare un rumore da schifo, prova a togliere e inserire le lampadine di nuovo. ( consiglio di un neofita :-)) )
|
Quote:
boooooo ps.... domani mattina al 99,9% vengo a casetenovo #70 |
pagliaccio1,
a me lo fà adesso per esempio..boh..non capisco..rompe davvero le palle.. -04 io dovevo andare nel pomeriggio..mp! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |