![]() |
Sondaggio informale: qual'è la vostra sezione preferita?
Ciao a tutti!!! :-))
E' da un pò che mi frulla 'sta cosa.... qual'è la sezione del forum che preferite? Non quella in cui postate, ma quella di cui proprio non potreste fare a meno..... :-) |
In questo periodo la sezione Ciclidi del Tanganica, perchè di questi pesci ci sono poche informazioni in giro :-)) . Peccato che rispetto ad altre sezioni non è molto frequentata.
Poi, per affetto e simpatia, le sezioni Il mio primo acquario d'acqua dolce e Sweet bar, ma anche la sezione Piante. |
mmmh.. vediamo un po' principalmente bazzico sui ciclidi... momentaneamente le più irrinunciabili sono i ciclidi fluviali africani e i ciclidi nani americani.
Poi a ruota gli altri.. tranne il tanganyka che l'ho abbandonato da un paio di mesi |
Grandi ciclidi americani...
|
Grandi ciclidi americani.
peccato sia snobbatissima (scalari a parte) |
plantacquari :-)) sono una irriducibile fanatica.. :-D :-D
|
Mi riesce un pò difficile indicarne una sola; diciamo per utilità mia la sezione malattie. Poi però ci sono anche quelle relative ai pesci che più mi piacciono (catfish, anabantidi e caracidi), e per rilassarsi lo sweet bar e l'acquazelig.
|
Io non "farei a meno" della sezione Piante e Fertilizzanti.
La sezione che mi piace di più è Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce :-)) |
La sezione test
|
Quote:
:-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |