![]() |
termostato: eliwell o fantini cosmi?
Avrei intenzione di acquistare un termostato che mi permetta di regolare l'avvio delle ventole tangenziali o del riscaldatore. Ho letto sul forum, in particolare di 2 modelli, uno della fantini cosmi ed uno della eliwell. Vorrei allora porvi delle domande:
1) differenze tra i due? 2) dove e' possibile acquistarli su internet? 3) il modello della fantini cosmi e' il L02AI2A con sonda PTC 1000? 4) tale sonda e' in plastica? differenze con la PT100? 5) occorre un trasformatore? 6) quello della eliwell e' il modello ID961? 7) anche questo viene venduto con una sonda in plastica? 8) quale conviene comprare? 9) avendo gia' un riscaldatore shego 300w in titanio collegato ad un termostato shego TR1000, come mi devo comportare? Collego solo il riscaldatore shego al nuovo termostato che acquistero' o devo collegare anche il termostato shego ad esso? Grazie |
ezionet,
io ho un eliwell IC915, doppia soglia. Venduto senza sonda, acquistata a parte, in plastica. Sono buoni tutti e 2, logicamente io conosco bene l'eliwell. Anch'io ho uno shego 300, naturalmente si collega al termosato senza bisogno del suo della shego. D'inverno col termostato comando riscaldatore e ventole, d'estate ventola e refigeratore. |
Perry, complimenti per la nuova vasca. E' bellissima, per non parlare degli animali.............ma spero di non dover fare mai un trasloco. -28
|
ezionet,
Grazie..ti capiterą prima o poi #18 |
Se dovesse capitarmi #72 sapro' chi chiamare allora, visti i risultati. Peccato che Como non sia tanto vicina.......... -b01
|
scusate l'intrusione, ma anche a me interessa l'argomento...in particolare chi są dirmi dove vendono online questi termostati? Non li riesco a trovare da nessuna parte, complice la mia scarsezza al computer #12
|
interessato anchio,dove lo vendono online?
|
Perry, l'ho appena acquistato, ma come hai detto tu senza sonda, dove potrei acquistarla?
|
mi accodo alla richiesta di dove trovare l'eliwell IC915 online dato che non riesco a trovarlo
|
darmex dove lo hai acquistato? A palermo o on line? Cifra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |