![]() |
Vasca 160X55x55 plafoniera 120....
Mi trovo nella situazione descritta nel titolo....vorrei saper come mi consigliate per avere un'illuminazione ideale?
Le alternative sono queste: 1)Vendo la plafo t5 6x54w e mene prendo una 6x80 2)Modifico la plafo inserendo due Hqi da 150w tra i t5 3)Monto due lampade Hqi da 150w (tipo quella in foto)coprendo i 20 cm vuoti su entrambi i lati Se volete propormi anche altre alternative .......sono qui....grazie |
cosa vuoi allevare?
Dove e a quanto hai trovato la lampada in foto? ciao Gerry |
Quote:
La lampada ti piace? |
Secondo me fare una illuminazione mista tra t5 e hqi non va bene; intendo dire t5 e hqi a braccio.
Vedo meglio una illuminazione Hqi tagliata con i t5, oppure una illuminazione completa a T5. Io preferisco la luce delle hqi (secondo me l'effetto ottico è più bello); quindi se non vuoi andare sul 2 x 400 (visto cosa vuoi allevare non serve) io andrei almeno sul 2 x 250 + eventuali t5. PEr le Hqi sceglierei dei riflettori "importanti", altrimenti nella vasca avrai punti bui, quindi o due lumenarc3 o 2 lumenarc4 (se vuoi devo vendere una plafoniera fatta con questi ultimi :-)) :-)) ). LE 150 watt io le lascerei stare, devi poi aggiungergli una miriade di t5 e secondo me non ne vale la pena. Quella lampada che hai messo in foto (l'ho trovata su ebay a 150 euro) penso che sia da lasciare perdere, per comprare 2 di quelle comprati i lumenarc e almeno copri tutta la vasca. ciao Gerry |
mino.cruiser, io metterei 3 punti per 250 W, in 160 cm di lunghezza 2 sono un po pochi, almeno che non usi LumenarcIII allora potrebbe andare bene
|
6 o meglio 8x80. ;-)
|
Quote:
la plafo che ho visto è solo 6x80....la 8x 80 non sono riuscito a trovarla a prezzi umani! |
cosa avevi visto?
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=300215137349 |
è larga 27 cm -05
riflettore unico non è il massimo, io mi rivolgerei verso una sunpower #36# mio parere, fai come credi meglio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |