![]() |
tenerife modificato
eccomi di nuovo, dopo un pò di tempo, a presentarvi il mio lavoro
ho scoperchiato il tenerife75 che ho avviato da 2 anni ed ho messo una lampada HQL 80W filtro esterno Hydor prime 10 sulla destra devono crescere un pò di piante piantumate qlc giorno fà e sono in attesa di uno sfondo ADA azzurro con sfumature che metterò e poi vi farò vedere #19 avanti con le critiche #17 http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca_1_165.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca2_154.jpg |
l'acquario è bello pero' una sola HQL in mezzo non distribuisce correttamente la luce in vasca #24
potresti mettere 2 HQL da 50W |
kakashi, infatti notavo delle zone d'ombra :-(
|
si infatti secondo me la soluzione migliore sarebbe montare 2 HQL da 50 watt
scusami quanti litri hai? |
anch'io pensavo a una cosa simile x quanto riguarda l'illuminazione, concordo con chi dice che forse 2 lampade distribuirebbero meglio la luce. scrivi le dimensioni della vasca, così posso farmi un'idea?
metti tutte le evoluzioni, p. fav? grazie, ba |
gran bell'allestimento!! quelle che vedo sono ampu??? o sbaglio?? cmq anche secondo me come ti hanno gia detto forse sarebbe meglio ripartire meglio la luce con due lampade al posto di una... ;-) ;-) ;-)
|
la vasca è 60x30x40 al momento ho una buona crescita anche se la foto l'ho fatta dopo la potatura uso anche la co2 in gel e concimo con pddm #24 non ricordo mai come si chiama :-D
|
si diciamo che hai circa 70 litri con 2 HQL da 50w arriveresti a 1.4 watt al litro -05
pero' potresti tenere le luci alzate così la potenza diminuisce parecchio ;-) |
pisolo68, PMDD! #19 #19 #19 cmq.. anche l'idea di tener su le lampade non è niente male... #24
|
bè il problema e che una lampada costa un #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |