![]() |
Al negozio
Oggi mi sono goduto una scena, tanto per vedere il negoziante quanto fosse farabutto.
Una ragazza voleva regalare un discus al fratello che già ne aveva 2. Il negoziante, senza minimamente interessarsi delle dimensioni della vasca e di altre caratteristiche dell'acquario subito le ha detto: " Ma no... uno solo non va bene, ne deve prendere almeno altri 2, anzi le consiglio di prenderne 3". Naturalmente per dei microdiscus (neanche in ottime condizioni) le ha chiesto 40€ l'uno. Straordinario. Non sto a dirvi il nome del negozio. Comunque è uno di Ostia. |
#07 #07 #07
purtroppo alcuni negozianti non hanno scrupoli, per fortuna ce ne sono anche di bravi. nel negozio dove ho preso i miei due il negoziante è veramente un grande! infatti prima di vendere un discus gli spiega tutto da come alimentarlo a fare i cambi ma cmq molte persone se ne fregano e mettono discus insieme ai "pesci rossi" e poi li vedi nani poveretti #07 una volta c'ero anche io quel gg è arrivato un ragazzo che poveretto anche lui non sa proprio gestire la vasca e gli sono morti tutti i discus, quando ha chiesto che voleva comprare 2 blu diamond gli ha fatto capire che i discus non fanno per lui e quindi non li ha venduti meno male che ci sono anche negozianti bravi altrimenti... #07 |
è un grande #25
|
infatti puffo il tuo blu è stato trattato con i guanti di velluto :-D :-D
|
Grande e ancora grazie ;-)
|
meno male che ci sono ANCHE questi negozianti, anche il mio è bravo e molto preparato, però ieri, in un altro negozio, ho visto dare 3 discus a 2 ragazzi che avevano una vasca da 150 lt con 6 scalari e un piccolo oscar, sono rimasto allibito e mi sono dovuto tappare la bocca....
|
-05 mannaggia!!
|
Quote:
|
Quote:
chissà che disastro quando l'oscar diventerà grande #07 |
se potrà diventarlo in una vasca del genere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |