AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un urra per akira (nuove foto pg 2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=126305)

gianfranco costa 21-04-2008 22:17

un urra per akira (nuove foto pg 2)

eheheh...evvai...prima lezione di addestramento..e passo fatto!!!!!
mio padre ripeteva piede piede...ehehe..che ride!!!!

a parte i complimenti che dovete farleeee!!!ehehe...voi avete avuto esperienze con l'addestramento!?!?!?
ciauz

Homerct 21-04-2008 23:23

Certo!
il mio quando dico "andiamo a mangiare" si fionda in cucina :-D :-D :-D

Brava ad akira!

gianfranco costa 21-04-2008 23:29

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
quello pure lei...pure quando dico rincorri i gatti!!!!!

poi è bravissima se dico "fa un po quell che te pare"!!!!!! :-D :-D :-D :-D

bettina s. 22-04-2008 00:06

il mio quando gli dico"attacca!"... mi salta in braccio -28d# mia figlia cerca di insegnargli da un anno al parola pallina, ma lui fa lo sguardo da triglia, però ho uno scalare che scodinzola :-))
bellissima la tua cucciolona!!! che età ha?

gianfranco costa 22-04-2008 00:08

5 mesi!!!anche se nella foto ne aveva 4!!!ehehe

4Angel 22-04-2008 09:00

Mhà... Non capisco perchè vi entusiasmate per così poco... Di tutti gli animali che ho a casa solo tre sono ancora "ribelli", ma gli scalari fanno quello dico io, gli agassizi pure, gli oto son degli agnellini, il gatto pare radiocomandato... Solo mia moglie e i miei figli ancora non hanno imparato niente, ma non dispero!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

bettina s. 22-04-2008 09:49

gianfranco costa, blak, cane sfigato, non ha camminato fino agli otto mesi di vita a seguito di una veterinaria maldestra (dopo a cambiato mestiere) che gli ha fratturato la zampina posteriore per controllargliela dopo una caduta dal divano: prima non era fratturata dopo si #07.
Aveva anche il rachitismo latente e questa frattura gli l'ha fatto esplodere. e' esmpre rimasto con delle zampine più sottili rispetto agli altri pastori tedeschi e con quel testone era uno spasso.
Gelosissimo di mio marito, ho avuto serie difficoltà a farmi accettare da lui, quando mio marito e io ci siamo fidanzati era sempre in mezzo a noi in tutte le nostre foto del lontano 1990 c'è sempre, almeno un pezzo: la coda, un orecchio...
I miei erano tranquillissimi a lasciarci da soli in casa #18
Nonostante abbiamo iniziato che aveva un anno siamo riusciti ad insegnargli tante cose, ma sempre e solo per gioco. ;-)

Mkel77 22-04-2008 18:52

4Angel, e ti va ancora bene, in casa mia, sono io che non ho ancora imparato ad obbedire a mia moglie!!!!!!!!! :-D :-D :-D

4Angel 23-04-2008 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
4Angel, e ti va ancora bene, in casa mia, sono io che non ho ancora imparato ad obbedire a mia moglie!!!!!!!!! :-D :-D :-D

Allora tieni duro, non cedere!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Sun 23-04-2008 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

4Angel, :-D :-D :-D e ti va veramente bene ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.