![]() |
quale skimmer (DELTEC) x 400 litri?
Salve,
chi mi potrebbe consigliare quale modello di schiumatoio (Deltec) potrebbe andare bene su un acquario di 400 litri? ho trovato su internet il modello AP600 (doppia pompa) con la pompa di schiumazione eheim 1048 a 199 € dite che andrebbe bene su 400 litri? il prezzo è onesto? è uno schiumatoio affidabile? Aspetto Lumi |
Deltec.....nessuno mi sa dire qualcosa??? #13
|
deltec ap 600
ciao :-))
saresti cosi' gentile da indicarmi dove lo hai trovato a quel prezzo? anchio ho una 400lt e sto cercando proprio un deltec ciao e grazie! |
ciauzzz
Skimmer di qualita super !! Attento che non ti skiumi i lacci delle scarpe avvicinandoti alla sump ! :-D :-D ottimo prezzo da acquistare al volo :-)) Vedi anche per un APH-600, non dovrebbe esserci molta differenza e fa sino i 750 litri ciauzzz |
ciao rabbi!
se se ancora on line avrai letto i messaggi che ti ho mandato in mp....sai dirmi qualcosa per favore? almeno per il pettine.....e' urgente.... grazie |
l'ho trovato di seconda mano......non è nuovo (a quel prezzo)...
comunque allora mi dici che va più che bene per la mia vasca? non vorrei spendere dei soldi x poi sostituirlo dopo qualche mese.... #23 |
Re: quale skimmer (DELTEC) x 400 litri?
Quote:
Sei certo che non sia stato modificato? E la 1048 monta girante a spazzola? Il prezzo è interessante se la pompa è originale e non ha problemi di usura della girante. geppy |
questo sinceramente non lo so.... #07
posso postare una foto dello skimmer....deltec ap600 + eheim 1048 http://www.acquariofilia.biz/allegati/b5_1_b_195.jpg |
Quote:
Se la pompa di schiumazione e la sua girante sono a posto vai pure tranquillo. geppy |
sovradimensionata?
nell'eventualità....quale pompa potrebbe andare bene per questo modello? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |