![]() |
che differenza tra Aquatronica e Aquastar ?
starei valutando l'acquisto di uno dei due sistemi,
ma come al solito chi ti dice "a" e chi "b". visto che con voi mi sono sempre trovato bene..........mi date un consiglio? quale comprereste e perche'? grazie |
eros.foschini, io utilizzo ormai aquatronica da 1 anno abbondante e a parte la semplicità d'uso, ho avuto bisogno 2 volte di interventi urgenti e radicali.........nel giro di 6 ore mi hanno risolto il problema una volta cambiandomi addirittura all'istante tutta la centralina.
aquastar non lo conosco #13 |
Quote:
senti che moduli mi consigli per poter partire ? intendo sonde ovviamente! grazie ancora |
eros.foschini,
Quote:
io partirei con rabbocco temperatura e se hai il reattore di calcio PH e secondo me se hai soldi modulo SMS...una figata e oviamente modulo PC |
ok grazie dei consigli
ciao |
eros.foschini, non conosco aquastar, ma acquatronica e Limulus non veramente dei prodotti ottimi, a te la scelta, ci sono parecchi post passati a riguardo
|
Quote:
|
è come chiedere se è meglio Intel o AMD: chiediti prima tu cosa vuoi che faccia ora e nel futuro, poi verifichi quale ti sosddisfa di più, e alla fine puoi chiedere info sull'affidabilità ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |