![]() |
plafoniera x vasca 55x55x60
Ciao a tutti, eccomi di nuovo quì per chiedervi consiglio, mi sto autocostruendo una plafoniera, l'idea sarebbe 4t5x24w+ 2neon bianchi x30w. Con un illuminazione del genere cosa posso tenere in vasca? Considerando che la mia vasca è di 160l lordi so che i duri nonli posso tenere, ma mi piacerebbe avere comunque una vasca colorata cosa mi consigliate di mettere? #24 #24
|
familybanker, se riesci a mettere 5o6x24w anche senza i due da 30w,puoi tenere tutti gli LPS che vuoi e anche molli ;-)
|
familybanker, puoi provare con molli e qualche corallo LPS resistente, magari in cima alla rocciata
|
fantastico, -b08 mi consigliate qualche nome? per mettere un sps cosa dovrei fare?
|
familybanker, dipende quanti neon monti???? se tieni quelli che hai detto + in là di una foliosa non andrei come SPS ;-)
come LPS hai l'imbarazzo della scelta.IMHO |
grazie abracadabra grazie di cuore :-D non vedo l'ora, tra due giorni metterò le rocce vive 20kg ne servirebbero forse qualcuna in più ma la vasca non è grandissima e non vorrei riempirla troppo e fare un mucchio di rocce senza senso. appena riesco a ridurre le foto le inserisco.
|
familybanker, 20chili su 180litri(anche se lordi) mi sembrano un po pochini...fai una trentina ;-)
|
sono 160 lordi quindi in realta saranno occhio e croce un 150 netti, in 150 se non ho fatto male i conti dovrebbero esserci 24 kg di rocce giusto? trenta non saranno un pò troppe?
|
familybanker, inizia con 15 kg e poi vedi come viene la rocciata
|
55*55*60 sono 180 lordi
-28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |