![]() |
come avviare con aqua uno m di elos?
dopo aver conosciuto il prodotto aqua uno m elos in seguito a problemi che avevo avuto con la mia vasca di barriera da 100 lt grazie al quale sono riusciato a salvarla, mi chiedevo siccome ho preso una nuova vasca da 270 lt se era possibile avviarla con uno m e non bisognava aggiungere niente altro e in che dosi e con quale frequenza secondo voi č meglio somministrarlo
|
Non uso Aqua1M, mi informo e ti faccio sapere.
|
Quote:
|
Il prodotto AQUA UNO MARINO sono batteri da usare regolarmente: le dosi sono una fiale x 100 litri una volta alla settimana.
Se hai una vasca di coralli integrerei regolarmente anche SVC, PRO SKIMMER e OMEGA. |
Grazie a Lorenzo per l'intervento.
Mentre Marco, dimmi pių che altro cosa hai a disposizione come tecnica e cosa vuoi ottenere, poi vediamo quali prodotti usare. |
Quote:
|
lorenzomontecatini, grazie le dosi le conosco perchč lo uso da molto, tu lo usi? come va
|
io ti consiglio di non mischiare molli e duri. Gli zoantidi sono tossici, ed ucciderebbero facilmente i futuri duri. I discosomi se prendono possesso della vasca, sono un delirio... quindi vedi tu.
Per il resto devi scegliere fra due strade. Se usare il metodo normale, Elos svc, proskimmer ed omega, oppure buttarti sul pių complesso elos purist. Per il resto dipende se hai il reattore di calcio, e quindi la scelta di altri eventuali integratori |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |