![]() |
maylandia ....ibridazioni
mi sa proprio che questa volta ho fatto una cavolata #24
giuto per cambiare ho incrociato una femmina di maylandia red con un maschio azzurro , pensavo nascessero meta rossi e meta azzurri , invece sono usciti dei piccoli tutti uguali e esattamente arancioni con una macchietta azzurra sulls testa e sulla coda ho creato degli ibridozzi ? #12 o sono comunque da considerarsi maylandia ? se non è così è un bel guaio ;mi ritrovo un sacco di pescetti che non ho il coraggio di buttare ma che non posso neppure regalare ditemi voi cosa posso fare grazie |
Ahi.. posta una foto, giusto per vedere la forma.
|
conta che i nomi che hai usato tu sono nomi commerciali e in natura la variante di Minos reef ha i maschi blu e le femmine arancioni invece le altre popolazioni hanno le femmine marroni
|
appena riesco faccio una foto hai piccoli e ve li faccio vedere
|
Se entrambi sn Maylandia Estherae mi sembra tt nella norma...o sbaglio #13 .
|
non hai ibridato niente, sono sempre hestere, considera che ne esistono di diverse varietà , ti faccio un esempio dal mio maschio arancio e femmina arancio sono nati sia piccoli arancio che piccoli blu ;-)
|
Quote:
vuoi vedere che ho creato i maylandia angelus ? :-D :-D :-D :-D |
Quote:
vuoi vedere che ho creato i maylandia angelus ? :-D :-D :-D :-D |
quanto sono grandi i piccoli?
|
Qualche anno fa mi sono divertito a provare tutte le combinazioni e avevo postato anche i risultati dei vari incroci tra maschi Blu/Orange femmine Orange e addirittura con una femmina OB, ri9cordo che vennero fuori cose interessanti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |