![]() |
info nikon8700
ciao a tutti volevo sapere se la nikon 8700 e´ una macchina valida per fare le foto ad un´acquario?
lo comperata per portarla in giro quando vado via per lavoro credo vada bene anche per unácquario..... |
forse un po' rumoroda dati gli 8Mp.. agli iso alti ma per il resto è ottima...
tieni conto però che con poco di più ... ti prendi una srl reflex... che è un altro pianeta... ;-) ps.. scusate il ritardo nelle risposte ... ma sono in cima ad un monte .. e mi collego saltuariamente col cellulare... ciao ;-) |
lo so ma l'ho pagata 530 euro.... nn prezzo pieno..
|
il prezzo mi pare buono... ;-)
per le foto ... troverai delle nellissime foto fatte con la 5700 .... credo proprio che la 8700 non sia da meno... ciao :-)) |
ciao volevo chiederti una cosa il manuale della mia macchina è in inglese è possibile trovarlo in italiano?magari via internet?
|
sorry... credo che solo le nital hanno il manuale in ita...
ma non vale il sovrapprezzo... ;-) ovviamente a mio parere... #24 possibile che nel 2005 l'inglese sia ancora un problema? :-)) ;-) ciao :-)) :-)) |
per l'inglese nn sarebbe tanto un problema è solo che su alcune parti nn è molto chiaro...nn comprendo cmq ho già rimediato...
una cosa per fare foto ad un'acquario mi date qualche dritta?che parametri devo impostare sulla macchina?in generale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |