![]() |
Ho comprato Un RED SEA MAX
Ho comprato un RED SEA MAX principalmente per un fattore estetico e di dimensioni dovendolo inserire in un'attività commerciale. Ho poca esperienza in fatto di marino avendo solo da qualche mese un piccolo acquarietto di 30 litri con qualche discosoma uno spirografo, due pesciolini e un paguro blu tanto utile per le alghe. Il mio negoziante mi darà sia l'acqua proveniente dal suo grande acquario che qualche roccia viva. Holetto pochi pareri a riguardo di quest'acquario e spesso sfavorevoli. Mi chiedo se a parte il prezzo posso pensare di non aver fatto un incauto acquisto. #13
|
con il prezzo che hai speso prendevi tutto il materiale sul mercatino di acquaportal e avevi un risultato migliore,senza offesa ma quell'acquario non è il massimo della vita come attrezzatura ;-)
|
Cmq l'ho preso di seconda mano ad un prezzo competitivo ma volevo se possibile sopratutto sapere se ho bisogno di modificare qualcosa, tipo pompe o illuminazione . #17
|
sulla luce si può chiudere un occhio ma sulle pompe e sullo schiumatoio sarebbe meglio sostituire con qualcosa di + performante ;-)
|
sempre se ci stanno, mica ha la sump il red sea? #24
|
Quote:
|
l'ho visto e lo vedo in funzione ospitare lps, fattibilissimo. la luce adeguata, lps in piena forma, l'unico sbatto e come in ogni nano sarà mantenere i valori e fare cambi regolari per una buona gestione. mettici un muovimento adeguato agli animale che alleverai,una nano tunze o koralia vedi te quanto puoi spendere.
|
Quote:
Uso le resine e non ho schiumatoio. |
se hai un filtro biologico forse è lui la risposta ;)
|
Si ho un filtro biologico con le resine appunto. Cosa dovrei fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |