![]() |
la mia pagliaccina......
ragazzi stasera la mia pagliaccina mi ha lasciato,mentre ero al pc,ho visto uno scatto fulmineo,e si è andata a incastrare sotto una roccia lò liberata subito,ma ho capito che la cosa era grave perchè come liberata,nuotava a pancia in su,e nn aveva piu orientamento,dopo un pò nn lò piu vista la volevo togliere ma sisarà incastrata dietro le rocce..... -20 -20 era con me da piu di due anni.... #07 #07 ........mi metterei a piangere.......ora che faccio provo a prenderne un altra perchè ho il maschio ed è rimasto solo.....che faccio....
|
mi disp.... cmq sì prendi una nuova amichetta al maschione :-))
|
AuLuS, domani mi metto in caccia della femminuccia.....speriamo di trovarla,perchè nn vorrei che il mio maschione muoia di crepacuore....gia stsera dopo un pò lo vede molto strano.....umum speriamo in bene....
|
pooretta...cest'la vie..si dai nn lasciarlo vedevo troppo a lungo! :-)
|
si poretta,però ci son rimasto malissimo,perchè nei giorni precedenti nn aveva niente....tutto insieme,maaa
|
mi dispiace, prendile un'altra compagna. :-)
|
Parassiti, ad una mia amica sn morti entrambi nel giro di due giorni cosi, e li aveva da tre mesi..? o forse causa naturali (n'infarto o un ictus lo possiamo avere noi come loro credo)...
|
Vic Mackey, io nn lo sò il motivo però è successo tutto nel giro di pochi minuti,secondo me un problema alla vescica natatoria,e nn si è piu riprsa.....nn ha mai avuto sintomi nei giorni precedenti,ora speriamo bene con il maschietto....perchè senno smonto tutto.....
|
Dai su!!! #23
I parassiti li vedi perche sono macchioline nere sul corpo, se osservi bene si muovono, bisognerebbe prendere il nemo e lasciarlo 4minutiin acqua dolce che i parassiti si staccano, pero farlo in tempo, nn come me che quando decisi di farlo i parassittacci gli avevano gia succhiato anche l'anima!!!! -04 -04 Se e stat una cosa improvvisa puo essere stato un qualsiasi motivo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |