![]() |
Consigli sull' utilizzo del marine de luxe
Ciao, questa mattina ho acquistato una confezione di marine de luxe ho letto le istruzioni e dicono di mettere 3 ml per 100l di acqua fi qui tutto ok ma mi chiedevo se ci sono degli accorgimenti utili per usare questo prodotto.
La bottiglia la tenete in figorifero ? grazie |
Ciao, tenere in frigorifero ed agitare bene prima dell'uso.
Ciao |
ciao gilberto, per curiosita' che colore ha il liquido? e poi, spengo o no le pompe di movimento?
Comunque le tue talee stanno benissimo!!! |
Il liquido e' trasparente, leggermente ambrato, le pompe non le spengo anche perche' non alimento direttamente con l'H&S.
Per le talee ottimo, vedrai che ti cresceranno velocemente. Ciao |
non spegnere le pompe e nemmeno lo schiumatoio......una volta aperto va conservato in frigo......
|
Mi inserisco nella discussione... :-)) ...ma voi lo somministrate tutti i giorni???
|
ok ma come faccio a capire se e' scaduto oppure no sotto la bottiglia c' e' una data e' quella di scadenza? perche' se fosse cosi' domani lo riporto subito indietro.
tra l' altro continuate a dire che una volta aperto e' da mettere in frigo, ma come fate a capire se il flacone e' stato aperto tramite l' anello posto intorno al tappo??? |
Sotto non mi ricordo se c'e' scritta la data di produzione o di scadenza... dove lo hai preso?
Io lo metto in frigorifero una volta che lo ho aperto, vado sulla fiducia che non sia stato aperto prima. Ciao |
sotto c'è la data di produzione......e ti devi fidare di chi te lo vende...perchè anello di protezione sul tappo non c'e'.....
|
grazie ragazzi l' ho preso a casatenovo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |