![]() |
..leva portata pratiko 300..
Ragazzi oggi ho comrpato un pratiko 300 linea gold nera..ho un problema: dopo aver abbassato la leva grande grigia per bloccare i rubinetti, non riesco ad abbassare la leva nera (leva della portata)..qualcuno può aiutarmi?
|
A me non è mai successo .....non so che dirti più che di riprovare facendo attenzione che siano su tutte e due le leve fare entrare nel filtro muovendolo piano e poi una volta che è inserito lo tieni abbassato e si dovrebbe chiudere... #23
|
i rubinetti si bloccano tranquillamente..il problema è che non riesco a scendere la leva nera..è rigidissima..ed ho paura di forzare..
|
Per farmi capire allego una foto..parlo della leva nera tra i due rubinetti..non si muove da quella posizione..
|
matt, chiudi bene quella che blocca il tutto, spingila bene in fondo, lunica cosa potrebbe essere quella.
|
Dino68, ma non vedo un collegamento tra le due leve..ho provato a farla andare fino in fondo la leva grigia ma la nera non si smuove..
|
Dino68, ci son riuscito..con un po di forza in più e con un pochino d'olio d'oliva.. :-D :-D
|
matt, bene, era la leva grigia? quella è di sicurezza, se non è chiusa bene non riesci a tirare giù quella nera.
|
anche a me e' successo sul pratiko 400 che mi sono appena comprato...
avevo paura di forzare troppo.. ma con decisione l'ho sbloccato... lo fa quando e' nuovo... #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |