![]() |
Recuperati libri introvabili sul dolce! Prenotazioni!
Cari utenti di AP. Vi segnalo che siamo riusciti a recuperare dei testi richiestissimi e ormai fuori stampa (non perchè vecchi e obsoleti, ma perchè non più stampati) editi dalla Primaris. Abbiamo fatto i salti mortali per averli, ma ci siamo riusciti. I LIBRI SONO ASSOLUTAMENTE NUOVI!!! NON SONO USATI! I LIBRI SONO TUTTI IN ITALIANO, COMPRESO IL RARISSIMO ATLANTE DI AQUARIUM!
Questi sono i libri con le relative quantità disponibili e prezzo: Degen: Il Grande Libro del Discus - 3 - 55,00 Untergasser: Malattie dei pesci d'acquario - 7 - 30,00 Baensch: Atlante di "aquarium" - 2 - 60,00 Richter: Riproduzione senza problemi - 4 - 30,00 I libri saranno disponibili dalla prossima settimana e messi in vendita su NeoGea www.neogea.it , ma avvisiamo prima voi del forum in modo da prenotarli già da ora, visto le basse quantità. Se siete interessati potete mandare una e-mail a staff@neogea.it con oggetto "prenotazione libro", specificando poi nel messaggio il libro o i libri richiesti e il vostro indirizzo e numero di telefono per ricontattarvi. Se manca il numero di telefono o non siete reperibili si passa alla prenotazione successiva, nel caso arrivassero più richieste. Ciao ;-) |
Marco AP, mettimi da parte una copia del Baensch (è il cosiddetto "Mergus", giusto?)
...ti ho mandato una mail ;-) |
Io vi consiglio il libro di richter....me lo sono imparato a memoria e ci sono un sacco di trucchetti e segreti.
|
Quote:
Ciao Marco, quale edizione è? #21 |
Quote:
|
Quote:
Marco,seguo il consiglio di Davide e mi prenoto per questo Marco(anche perche è da un po che lo cercavo).Se poi fai il miracolo di trovarmi il vol.1 di cichlid atlas ........ :-) :-) :-) :-) |
Ho visto la newsletter stamattina... mi hai tenuto da parte l'atlante, vero?!? :-)) :-)) :-))
|
Sì, Paolo, non ti preoccupare. Comunico anche che sono terminati tutti gli Atlanti. Ciao ;-)
|
#18 #18 #18 Vendo atlante di Baensch a 80 euro, più spedizione :-D :-D :-D
|
Mi è appena arrivato l'atlas..... spettacolo, sembra una bibbia!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |