![]() |
aiuto red cherry carnivore mangiano ampullarie
Ragazzi, chiedo urgentemente aiuto.....
Ho un branco di red che assaltano le due nuove arrivate ampullarie sembra che le stanno sbranado.... che voi sappiate è normale questo atteggiamento?? posso convivere insieme queste due specie? spero che rispondiate prima che se le sono finite!!!! |
Se le tue ampullarie sono vive e vegete non correranno nessun rischio.
Credo che non c'è nulla da preoccuparsi,magari saranno attratte dalle alghette che spesso si formano sulla conchiglia del mollusco. |
marinoso87, si si sono vive e vegete, appena inserite l'hanno prese d'assalto.. ma ho notato che cercano di mangiucchiare all'interno tra la corazza e quello spessore che formano il loro ventre....
cmq se posso stare tranquillo be allora nn mi preoccupo..... grazie mille per la celere risposta!! grazie davvero.... |
io le ho assieme
nessun problema.. non so' se magari le tue sono red cherry carnivore :-)) |
miccoli, ba nn saprei ma spero di no staremo a vedere... ciao ciao e grazie ancora..
|
mi sembra una cosa molto strana...
io ho le red insieme a delle planorbarius rosse a cui nin hanno mai dato il minimo fastidio... comunque non credo che con le micro-chele che si ritrovano possano far danni! |
pure io le tengo insieme a planorbarius orange e non ho avuto mortalità (fino ad ora!)
|
ciao ragazzi, grazie mille per le risposte!
vi comunico che una gironsola per l'acquario senza problemi.. e l'altra giace sul fondo a testa in su da questa mattina nn saprei se è viva oppure morta... ma lo scopriremo sta sera quando tornero dal lavoro... vi terro informati!!! grazie mille per ora!!! #36# |
se è morta toglila subito
puzzano come il diavolo dopo morte :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |