![]() |
Skimmer in acqua dolce
Ciao a tutti volevo chiedere se lo schiumatoio può trovare un utilizzo in un acquario di acqua dolce?
|
elthy, nò
|
abracadabra, A dire il vero non e' del tutto esatto......so' che c'e' chi lo usa nei discus.....no mi chiedere perche' o a cosa serve ma lo fanno... #24 #24 #24
|
cmq sò che la ratz ha fatto e credo brevettato un qualcosa che chiamano schumatoio d'acqua dolce ma non sò esattamente a che serva,....e se usa lo stesso principio credo di no visto che trova applicaziione in acqua dolce che proprio predisposta a schiumare non è di natura...
|
giangi1970, prova a chiedere quanta schiuma tirano via :-)) sono curioso
|
Quote:
|
|
#24 boo qualcosa non mi quadra...credo a l'articolo...sinceramente mai visto nessuno che usa lo skimmer in acqua dolce...e anche con nitrati alti nessuno che io sappia ha mai consigliato lo schiumatoio.
poi tutto è possibile e si impara sempre qualcosa di nuovo :-D :-D elthy, rettifico quanto detto "sì" |
abracadabra, Ti ripeto non so' se e' legato a altre cose......so' che qualcuno lo usa.......o forse cia' provato....
|
scusate ma in acqua dolce come fa a schiumare? per quanto ne so io la tensione superficiale è troppo tenue per fare una schiuma degna di questo nome...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |