![]() |
Just to joke: Quanto costa allestire un acquario?
Io sono in attesa che mi regalino l' acquario, oramai da tempo ho optato per il Juwel Rio180.... ma con l' attesa mi stanno venendo le smanie!!! :D
Se vi va` giochiamo un po`, ho preso l' acquario, sta` facendo bella mostra di se` sul suo mobile ma e` ancora vuoto... Diciamo che mi piacciono ricchi di piante, e che sara` dedicato agli scalari piu` altri pesci di contorno.... Facciamo la spesa.... quanto andiamo a spendere? Nicola #36# |
Es.
- Acqua: - Fertilizzanti: - Terriccio (??): - Ghiaia: - Pianta 1: - Pianta 2: - Pianta 3: ..... - Pesci 1: - Pesci 2: - Pesci 3: ..... - Batteri: - Fertilizzanti: ..... ;-) |
ti dico solo che io con il mio ho speso molto ;-) quasi 400 euro (anche se ho comprato cose tipo:filtro esterno,plafo,impianto RO etcc)
|
Sion, beato te... Io ne avrò spesi almeno il doppio #07
|
io per allestirlo ho speso al massimo 40 euro, è per i pesci che ne ho spesi più di 400 (e mi riferisco solo al 300 lt)... :-)) :-))
è anche vero che il filtro e la lampada me li ha regalati il moroso... |
la domanda è impossibile... il costo va da 30 euro a 1 milione ...
Compila un "profilo virtuale" della tua vasca e metteremo dei prezzi accanto ai vari articoli. ;-) |
infatti concordo con paolo è troppo generica la richiesta :-))
|
considera che il 300lt compreso di mobile filtri ecc.. mi è costato la bellezza di 70 euro :-))
mentre il 150lt sui 300.. troppe variabili in gioco certo che un acquario "amazzonico" è un bell'investimento |
Quote:
bisogna proprio vedere cosa per cosa quello che si vuole... puoi allestirlo così e poi metterci 3 satanoperca da 120 euro e una coppia di hypancistrus da 150, oppure puoi metterci fondo fertile mille piante luce a manetta fertilizzanti strafighi, e magari ci metti 3 scalari da 6 euro ciascuno e hai speso uguale ma con un risultato completamente opposto.. ça depend ;-) |
Mr. Hyde, come sei saggia :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |