![]() |
Artemie decorticate o quale altro cibo "morto"?
Ho i nigripinnis che hanno rallentato la crescita. Sono 5 in 30 litri, gli da sempre naupli di artemia da quando son nati, ma ormai gli fanno un baffo, son pochi, non ne riesco a fare più di tanti al giorno con lo schiuditoio.
Mi son comprato 1 etto di artemie decorticate...le ho idratate e messa qualche goccia in acquario...però mi sembra proprio che non li attirino più di tanto. Non mi sembra proprio che le vogliano mangiare...#07 I cardinali dell'altro acquario invece le gradiscono molto. :-)) Vorrei portartli a mangiare del cibo "morto", ho provato anche con le artemia congelate ma mi sembra la stessa cosa. C'è per caso qualche metodo particolare? L'obiettivo è dargli più da mangiare, farli crescere un altro mesetto e poi portarli nel piccolo acquario che ho sulla scrivania in ufficio...dove però non mi posso mettere a fare anche le artemie... #07 |
beh usa il congelato, artemie o chironomus, lo mangiano volentieri, i miei mangiano anche l'elos granulare alla bisogna
|
.....ciao Raffaele!
...perchè non ti prendi un etto di chironomus?... se trovi l'artemia dovrebbe esserci anche quello..... lo mangiano più volenteri da giovani dell'artemia, che da adulti divorano senza problemi! |
Ciao MArco,
ok, se riesco prendo il chironomus a negozio...tanto devo buttare una stecca di pappone verdognolo che nessuno si mangia, uno schifo! Intanto ho avuto un piccolo bagliore di Killi in acquario... :-)) http://www.acquariando.info/pesci-da...trolebias/103/ |
.....bellissimo il giovane nigripinnis (maschio) vedrai quando inizierà a scurirsi!
....ieri sera ho schiuso un mio sacchetto di austrolebias affinis "Durazno"....... ...risultato: CENTINAIA di avannotti! tutti buoni!!! Marco |
-68 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69
#82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 #e52 -e55 -e55 -e55 -e55 -e55 |
ehm...che nel linguaggio dei "figli dei Killi" significa...? :-)
|
.....ehm!....
.......da quando fai uso di sostanze stupefacenti, Roberto?...... .....i sacchetti di torba che non riesci a schiudere te li fumi assieme al tabacco? |
A dire la verità mi sono fumato i tuoi
Take care |
mariaaaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |