![]() |
Mi sono candidato alle comunali....
Per una esperienza nuova di crescita personale mi sono candidato alle comunali...ieri sono stati fatti gli spogli... #07 dato che sono new entry non sono molto conosciuto e quindi speravo di ottenere voti dagli amici parenti insomma....MA!!! sopresa delle sorprese ho ottenuto ben si solo 10 voti (chi ne prende tanti siamo sui 60 70 e fa politica da 30 anni) in pratica osservando i seggi e le zone scopro che quei bastardi dei miei zii che abitano praticamente a 2 metri da me non mi hanno votato e solo 2 dei mie amici con cui esco ogni settimana sett mi hanno votato, il mio bacino di voti sperato era di 25 - 35 voti facendo porta a porta genitori di amici conoscenti gente alla quale ho fatto favori, mah pensate la gelosia della gente....come se concorressi per la camera o regione che so...cioè facevo tutto gratis anche pagavo i miei volantini, e la prima cosa che ti chiedono ma ti pagano per questo? mah...la gente non capisce proprio un *****. #07
Comunque non nascondo nulla ero candidato per il centro destra ;-) :-)) :-)) Fra 5 anni ci riproverò :-)) :-)) |
Re: Mi sono candidato alle comunali....
Quote:
senza offesa, eh? :-)) |
Quote:
|
peccato...riprovaci.....se ero delle tue parti io ti avrei appoggiato...penso proprio che ci incontriamo di idee!! :-))
|
il fatto che siano parenti non indica che la pensino come te
inoltre per fare polittica come hai detto tu dovresti essere conosciuto e nei paesi questo si fa,prendendo parte alle attività di organizzazione delle varie fiere di paeseattività ecc.....dimostrando di valere e di essere persone serie :-) |
yeah!, Si esatto infatti non pretendevo niente....
I favori che dite voi non li ho fatti mica 10 giorni fa per un voto per me, ma li ho fatti in tutta la mia vita per non farmi nemici e dimostrare di essere sempre un bravo ragazzo!! Ma una persona con un minimo di raziocinio pensa cavolo è amico si è sempre comportato bene aspetta che gli do la preferenza mica cosa sai e non te la da dopo che gli hai parlato e ti dice si si ok....infami bugiardi e codardi...mah se tutte le persone sono cosi voltagabbana c'è da preoccuparsi... #07 |
sjoplin, Ah bel modo di pensare una persona si comporta bene con te non chiedendoti mai niente in tutta la vita e tu non la voti? beh chi voteresti uno che ti violenta la moglie?
|
Quote:
Certo che la gente si dimostra subdola sempre :-) E soprattutto mooooooolto gelosa dopotutto di niente in questo caso :-) |
beh dai.. sei un pò giovane.. dovevi aspettartelo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |