![]() |
regolazione tunze 3110
volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare xche' io ho uno schiumatoio tunze 3110 ma sotto dove ci dovrebbe essere l'anello x regolare l'elica non c'e' nessuna scanalatura infatti devo aprire e girare l'elica a mano senza alcuna indicazione x sapere quale potenza seleziono e siccome vorrei metterlo al massimo c'e' qualcuno che sa se sono tutti cosi' o mi manca un pezzo o quante velocita' ci sono cosi' le provo ognuna e li segno io....grazie a tutti #21
|
se per elica intendi la vitina bianca , io lo regolo a tre giri e mezzo o quattro ;-)
|
Re: regolazione tunze 3110
Quote:
|
La regolazione della pompa non è presente in quanto per lo schiumatoio non serve, nel senso che la pompa deve andare sempre al massimo dato che la regolazione la fai poi con la vite dell'aria sul collo sotto il bicchiere.
|
tunze
e' che nelle istruzioni si vedono delle tacchette con dei n che puoi selezionare.....
pieme ma tu come fai a selezionare tre giri hai un riferimento o ha solo una velocita' di potenza mi chiedo a questo punto? |
Le istruzioni riportano la stessa pompa ma venduta a parte come pompa a immersione per filtro biologico.
Quote:
|
ma tu stai parlando della vite in alto bianca dell'aria quella che sta sotto il bicchiere e che fa bollire il bicchiere come una pentola a pressione vero?
allora se ho capito bene da dentro alla scatoletta marrone non si regola niente e + esattamente dalla pompa solo dalla vite che sta su si regola l'aria giusto?/?/ #23 #24 |
Tutto giusto.
|
quoto sm
non c'è da aggiungere altro :-)) |
Regolazione ok ma....
questo schiumatoio per funzionare correttamente ha bisogno che il livello dell'acqua sia sempre lo stesso altrimenti .......schiuma a dismisuraaaaa !!
Vero o falso ??? Io ho parlato per la mia esperienza....... ciao a tutti ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |