![]() |
Aria di Vacanze
Come ogni anno di questi tempi inizio, con la mia ragazza, a pensare alle vacanze estive.. -11
Stiamo cercando un hotel per spendere intorno ai 300€ a testa per 7 giorni..(periodo 2a settimana di Agosto)..Dove??..Bu..Ci affidiamo a voi.. :-)) Considerate che non possiamo spremere più di tanto le nostre tasche da studenti.. :-D Ah, ovviamente mare.. ;-) p.s. Il mare Adriatico fino a che altezza della costa adriatica è basso? #24 Grazie ciaociao -DANY- |
300 a testa ad agosto? -05 Beh solo dormire almeno immagino.......
|
il budget è un po bassino, ma qualcosa salterà fuori di certo #13
|
E' il primo anno che andrei in hotel, gli anni passati ho girato con il camper..comodo, ma meno rilassante.. :-))
Dite che con 350-400€ a testa ce la facciamo a fare una settimana pensione completa? #24 ciaociao -DANY- |
Quote:
|
Prendetevi una tenda comoda, e se ce l'avete, partite in moto... ;-)
Ci fate 10 giorni... e vi divertite senz'altro un sacco. ;-) Altrimenti, per stare sull'adriatico ma per vedere un bel mare e spendere poco... arrivate in Croazia. Io credo che quest'anno andrò li per farmi un pò di mare. :-) |
io e la mia tipa con 750 euro a testa, due anni fà ...ci siamo fatti 2 sett. a sharm...alllll inclusive...anche lo sdraio con ombrellone...vista barriera #22 #22 #22
hotel Aida... se fossi andato in tenda, in italia...avrei speso di più!!anche solo x lo sdraio #23 cerca un last minute ..verso luglio,e qualcosa trovi...(grecia,tunisia,ecc..ecc.) sei pure di torino,..se vuoi ti dò qualche dritta ;-) |
concordo, ad agosto me ne andrei all'estero con qualche last minut :-))
|
Grazie ragazzi..sapevo di poter contare su di voi.. :-))
Rama, la filosofia del campeggio mi piace un sacco, ma quest'anno volevamo provare l'hotel.. :-)) Tu in Croazia andrai in campeggio oppure hotel? Che zona mi consigli di guardare? acqua1, se hai qualche buona soffiata sono tutto occhi.. ;-) :-)) ciaociao -DANY- |
con quella cifra è dura :-) però forse qualche alberghetto ad 1 stella (o al massimo 2) a rimini potresti trovarla per quella cifra ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |