![]() |
listino_BALLAST elettronici
ciao a voi ;-)
Magari non si può.. #07 però vorrei linkare il listino prezzi della relco per quanto riguarda ballast elettronici.. lo stesso ballast lo ha usato un utente di A.P in sezione fai da tè.. e visto che vorrei fare anchio lo stesso lavoro,sono andato a vedere dove acquistarlo. link:http://www.relco.it/PDF_Cataloghi_ag...go_3indice.htm ciao |
#25 graziiiie
|
Ottimi li ho usati anch'io nella mi plafo fai da tè (vedi foto galleria)un progetto economico e poco costoso che ti permette di usare T5 da 39W senza i portalampade stagni(costosissimi).
Se vi interessa allego il link http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...552405#1552405 Avrei voluto usare i dimmerabili ma troppo cari chissà nel futuro potrei usarli. |
ma esisitono dimmerabili automatici?cmq bella davvero la plafo,così light si potrebbe anche attacare ad un coperchio #24 ,mi hai dato un idea perchè anch io volevo cambiare i miei t8(4x25 2 x 20).puoi darmi indicativamente il prezzo degl attacchi t5 grazie
|
Quote:
Quote:
esistono con ingresso 0-10v se ricordo bene quindi variando la tensione(es. tramite potenziometro predisposto)vari anche l'intensità luminosa. La mia idea è quella di gestire tale ingresso con un programma fatto da un logo siemens che mi vari nell'arco di un tempo x questa tensione(devo ancora svilupparlo ma ti dico che è possibile). |
ok,intendevo quello se si poreva impostare i tempi della durata intensità luce automaticamente e nn manualmente
|
Ci sono vari modi per renderlo automatico sta poi a chi realizza il progettino decidere come.Basta capire qualè il concetto per farlo e nel nostro caso è variare la tensione da 1 a 10V sui morsetti predispoosti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |