![]() |
cerianthus
Altra domandina....
il mio cerianthus ultimamente è stitico a uscire dalla sua casetta.... ...forse da quando ho aggiunto una lampada (avevo e forse ho ancora poca luce). Ho letto in un topic che non ama tanta luce...ma siccome si è attaccato al fondo, come lo proteggo dalla luce??? Ora capisco perchè esce solo la sera... è pericoloso che prenda tanta luce??? |
Utenti assidui,....ho bisogno delle vostre saggezze...
|
Spostalo in meno luce e poca corrente .. comunque si starà solo abituando all'aumento di luce.
|
Ma è aggrappato al fondo.....non è che si strappa????
|
pagliaccetta86, se è attaccato lascialo lì.. se il posto non gli va bene si sposta da solo .
|
il movimento è sempre lo stesso?
si chiama cerianthus comunque, modifico il titolo :-) |
oopss..beh comunque mi sono fatta capire...
anche il mio bel Euphyllia sp. che chiamo alberello, fa lo stitico..... prima si gonfiava tutto, e ora è quasi secco....accenna appena ad uscire ma di pochissimo... e ha cominciato a fare così da quando ho messo lo schiumatoio... mi sapete dire ogni quanto c'è da fare l'integrazione di calcio e cosine varie???' #21 |
Ragazzi il mio alberello sembra si stia sciogliendo.
I puntini sono ancora in sede, nell'incavo, ma il rivestimento rossastro si stà sciogliendo.O sta spurgando? |
pagliaccetta86, posta 1 foto.
|
troppo tardi...l'ho dovuto buttare...ho i nitrati nitriti a palla....possibile che da quando ho messo lo schiumatoio mi stà morendo tutto???
mi stà morendo anche una pseudospugna con i tentacoli.... e ho l'acquario che si stà riempendo di uova....sono attaccate ovunque... cosa sono??ogni quanto devo integrare calcio e altro??? AIUTATEMI.... -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |