![]() |
Golden Pearls
Salve a tutti,
(sara' questa la sezione migliore per la domanda???? #12 #12 ) come si somministrano le perle d'oro??? #17 Le voglio utilizzare per alimentare gli SPS. Mi domandavo quindi se dovessi impastarle con un poco d'acqua di vasca o di RO o aminoacidi oppure versarle in vasca cosi com'e'. Sembra fondo tinta...:-D Inoltre mi farebbero comodo suggerimenti sul dosaggio, sia quantita' che frequenza..#36# #36# Grazie a tutti!!! |
Ma insomma,
non le usa proprio nessuno o non me lo volete dire?? :-D :-D -04 -04 |
Ciao dove le hai comprate? Scusate l'OT #12
|
Quote:
Guarda qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=75 |
Grazie :-))
|
Puoi somministrarle a piacimento, sia cosė che sciolte in acqua , ma non d'osmosi meglio acqua della vasca.
Il quantitativo devi stabilirlo in base a litraggio vasca e soprattutto alla popolazione di invertebrati presente. In genere una punta di coltello 2 volte alla settimana , preferibilmente a luci spente. Ciao |
grazie aster73 :-)
|
io le miscelo con del marine de luxe e poi le getto in vasca.
ciao Gerry |
come dice aster dipende dagli animali che hai in vasca comunque puoi usare il cucchiaino dei test salifer inizia con uno č vedi i valori se ti alzano
|
Grazie,
ora come ora somministro un misurino Salifert di GP a 5u ed uno a 100u a bagno in un poco di Coral Food H&S.. un volta a settimana. Il test PO4 non da' indicazione negative...quindi immagino che la dose sia tutta assorbita.. Provato a somministrarle con luci attiniche col risultato che i pesci se le son pappate tutte (o quasi)....la prossimo dose la daro' solo a luci spente e pesci a nanna... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |