![]() |
Skimmer Bubble Magus
Salve ragazzi!....sono seriamente intenzionato ad acquistare uno di questi schiumatoi.....da qualche recensione letta qui, ne ho dedotto che è un buon prodotto e anche acquistandolo su ebay, il costo è veramente basso!....
Sul sito del negoziante ebay "international fish street" http://stores.ebay.it/International-...QQftidZ2QQtZkm ho notato diversi modelli....mi piacerebbe acquistare un doppia pompa, ma non credo ci sia nella lista del negozio, in alternativa, sapreste consigliarmi qualcosa per la mia nuova vasca da 400l spiegandomi magari qualche differenza tra i vari modelli? Vi ringrazio e.....attendo i vostri preziosi consigli!!! :-)) :-)) |
ma a quale ti rifersci ?
|
Chiedi ad Eric quello che vuoi, secondo me ti procura tutto :-D
|
mandagli una mail,
il 250s doppia pompa, con le pompe pesa molto ed influisce sulla spedizione che si aggira sui 140€. l'unica sarebbe prenderlo senza pompe e reperirle qui, in fondo sono 2 aquabee. ;-) |
va comprato senza pompe... non ha senso prenderle li, tanto costano piu' o meno uguale...
vi allego una fotina con le misurazioni... e vi confermo che funziona a meraviglia... |
supergippo, dimmi dove hai preso quella pagina, sto cercando le misurazioni dell'aria per confrontarle alle mie.
Ciao |
supergippo, Gippè...non dirglielo :-D
|
ma non è nel link in cima alla pagina :-D :-D :-D
|
Ma quel link porta al negozio ebay..... o no????
|
Azzz.... hai ragione..... non ero sceo fnoin fondo.... che pirla che sono :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |