![]() |
Igapò Acquari Tropicali
Qualcuno ha qualche informazioni su questo negozio di Mestre (VE)?
|
Re: Igapò Acquari Tropicali
Quote:
|
ci sono passato pochi giorni fa, ma non molta esperienza...
c'ero andato x chiedere dei consigli e la signora mi ha fatto un pò il manuale del "piccolo acquariofilo", dandomi pure delle dispense (credo fatte da loro, visto che erano fotocopie). * Quindi direi che la cortesia, l'attenzione al cliente, e la competenza siano alte. * I pesci nelle vasche mi sembravano in buona salute, c'era pure una zona (vari contenitori) x quelli malati o aggressivi. * I costi del materiale mi sembravano rispetto alle piante un pò più alti che in altri negozi dove ero stato, di almeno 1-2 e. * A parte questo di fronte ad una mia richiesta di anubias la signora ha detto che le vendeva solo su ordinazione, perchè preferiva darle fresche, che in negozio senza essere interrate deperivano facilmente (o qualcosa del genere...!!!). * Un affermazione però mi ha reso dubbioso, secondo la signora del negozio dopo 1 settimana potevo portargli un campione d'acqua da analizzare, perchè se i valori erano giusti potevo già mettere i pesci... cosa però che mi son sentito dire da tutti i negozianti... ed invece leggendo sul forum mi pare d'aver capito che nn sia proprio così perchè intorno alla seconda settimana c'è un picco di nitrati giusto??? Anche se ci capisco poco spero d'esser stato d'aiuto! |
Aiorn ti ringrazio, mi sei stato sicuramente d'aiuto!!! Penso che la prossima settimana andrò a fare una visitina al negozio e poi relazionerò ;-)
|
Quote:
Quote:
|
:-) ma grazie! queste due semplici affermazioni mi chiariscono parecchie cose!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |