![]() |
convention 2008
Si è svolta ieri e l'altro ieri la convention AIK 2008 moltissime le specie esposte un ringraziamento agli organizzatori per l'ottima qualità dell'evento
|
eddai non fare il modesto ..
.. dai la seconda parte !!!!! |
Ciao Fil, si sono ambientati i poliaki? i miei nuovi notho sono vispissimi, ma gli annulatus invece sono rimbambiti, spero ce la facciano :-))
|
sai che forse i notho che ho preso sono una nuova location scoperta a fine 2007? ecco perchè mi sono stati così sotto in asta, mii averlo saputo glieli lasciavo subito ehheehehhe
Isa a momenti mi sviene ieri, mi ha gia minacciato di morte per affogamento in vasca corta sul limite dei 10 litri ehehehe :-)) |
..pensa se mi tenevi pure lo splendopleure tiko .... ti sbatteva fuori di casa ...
:-D :-D :-D :-D :-D i poliaki mangiano (e questo è un buon segno) ma mi osservano sempre da dietro il filtrino.. sono timidi ma di un timido incredibile #09 speriamo che si abituino almeno alla mia presenza.. |
ottima manifestazione
asta veramente veramente interessante, da cuore in gola io ero quello che si è fatto sorpassare un botto di pesci all'asta :-D :-D grazie ancora ai killofili che mi hanno dato una mano all'asta ;-) |
:-D :-D
#28 Complimenti ad aig anche per come riescono ad allestire le vasche. COMPLIMENTI RAGAZZI!! #25 |
grande Mario, che killi ti sei aggiudicato? -d12
|
803 Della lista ???
Possibile? -28d# .. non ricordo :-)) |
...sono arrivato da poco a casa, il tempo di sistemare i pesci e domani si ritorna al lavoro!
....un grazie a tutti quelli che hanno aiutato a sistemare le vaschette, smontare, imbustare, pescare ecc..... grazie a tutti voi (Filippo F, Filippo L, Pierpaolo, Stefano ecc......) a presto! Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |