![]() |
regolazione base Deltec 300
Ragazzi ho visto che ci sono milioni di post a riguardo ma tutti con pareri discordanti...
Stasera monterò il deltec 300 nella mia vasca, come dovrò regolarlo? L'aria? e il bicchiere a che livello lo devo tenere? Ci sono delle accortezze "base"? Grazie mille |
Auran, cheffai, c'ho ancora lo skimmer nel baule e sei già qua che rompi? :-D :-D
ou.. io nunzò nulla di quello skimmer, eh? consegno e basta. :-)) |
e per cui anche tu troverai pareri discordanti...io il mio lo regolavo col rubinetto ad ore 2, e il bicchiere tutto dentro...schiumava benissimo
|
che ti devo dì Sandro....mi metto avanti con i lavori... :-D
Piuttosto speriamo di non avere la sorpresa con la salinità...già tremo -04 darmex fa molte bolle in vasca? tenendo il bicchiere tutto dentro si ha una schiumazione piu bagnata giusto? apprendo o chiudendo l'aria invece che effetti si hanno? Janco se ci sei batti un colpo...visto che anche tu lo hai preso...magari hai studiato piu di me.. :-D :-D p.s: Sandro quando imparerai ad usare gli skimmer?!? #18 :-D |
Auran, chiudendo o aprendo l'aria fai sollevare o abbassare la colonna d'acqua...per cui lo regoli ad ore due e da li alzi o abassi il bicchiere in modo che la colonna d'acqua arrivi alla base del bicchiere
|
ok, io invece pensavo per il livello dell'acqua bisognasse solo alzare ed o abbassare il bacchiere... -28d#
per il discorso bolle? |
a me non ne faceva per niente, visto che monta proprio un deviatore dove si infrange l'acqua, che poi io ho modificato facendolo identico per attacco ma molto piu' piccolo e meno ingombrante
|
a me non ne faceva per niente, visto che monta proprio un deviatore dove si infrange l'acqua, che poi io ho modificato facendolo identico per attacco ma molto piu' piccolo e meno ingombrante
|
mi spieghi meglio la modifica che hai effettuato?
|
hai presente com'è fatto il deviatore di flusso?l'ho riprodotto col plexiglass che giusto arrivava a pelo d'acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |