![]() |
Secchiello di calfo
chi me lo può spiegare nel dettaglio?
|
credo ... Calfo!?!? #18
|
anche a me interessa, qualche link
|
Quote:
ieri sera pensavo di averne approntato uno, invece sono stato "cazziato" dicendo che avevo fatto una stronzata!!!!!!!!!! Così ecco spiegato il motivo del post!!!! |
Si, ho seguito il post. L'idea e' interessante, sarebbe meglio un link ad un articolo pubblicato dall'autore, sempre che sia disponibile on-line.
|
Comperare e leggere il primo libro di Calfo, The Book of Coral Propagation, chi volessse puo' continuare con il secondo libro.
Ciao |
si, ma all'atto pratiko????
Non ho soldi per comprare due bulbi HQI, sinceramente non riesco proprio a comperare un libro!!!! anche se mi piacerebbe moltissimo!!!!!!!!!! |
Quote:
|
suppongo che sia stato tradotto!!!!
|
Il libro e' in inglese, al momento non e' stato ancora tradotto anche se mi risulta dovra' uscire tradotto e suddiviso in piu' parti.
Toto, non averne a male, io reputo la base dell'acquariofilia l'informarsi, per me l'informazione corretta la si ha leggendo i libri, quelli piu' vecchi in quanto tali saranno meno attuali come tecnoligie ma servono moltissimo a formare le basi, quindi quelli piu' nuovi tipo quelli di Calfo o Bornemann saranno piu' accentrati su alcune nuove tecnologie. Leggendo in rete e' piu' facile avere disinformazione che informazione se non sai cosa leggere e come leggere.... per tanti il seaclone e' un'ottimo schiumatoio ed il biologico viene consigliato..... Per questo mi sento di suggerire di comperare prima di animali o quant'altro i libri, per prendere gli animali ed inserirli vi e' sempre tempo.... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |