![]() |
Betta + Cacatuoides
...come si capisce dal titolo, mi hanno regalato un Betta da pochissimi giorni ed č in vasca insieme ad un Otocinculus, 2 Caridine Japonica e 5 / 6 Neretine, l'acquario č un 160 litri netti ben piantumato e i valori sono nel profilo, potrei tentare di fare convivere il mio Betta con una coppia di Cacatuoides...?
...da premettere che come carattere il mio Betta sembra abbastanza tranquillo e chi l'ho aveva prima lo teneva in 70 litri netti insieme ad 2 Cory, 6 Neon e 2 altri pesci con pinne lunghe della quale non conosco il nome... |
Coi neon.. #07 mha.. disappunto..
Con i Cacatuoides direi che č guerra aperta.. soprattutto se diventano una coppia.. |
č sconsigliabile ma in parte dipende dal caso (ho sentito di convivenze di coppie caca in acquari piu piccoli con il betta e gli ancistrus) e caca che mangiavano platy adulti.
|
io eviterei ;-)
|
quoto _Sandro_,
|
;-)
|
mah, in 160 lt ben piantumati..... magari non si incrociano neppure!
dipende, proverei sotot osservazione. ciao, ba |
Quote:
...dimenticavo che il mio Betta si č ricavato uno spazio tutto suo dove gira sempre, quindi potrebbe anche essere che se si dividono lo spazio "civilmente" il problema potrebbe non esistere...vi farņ sapere... |
ok..allora tienici aggiornati...
|
Scusa la mia ignoranza,ma tu a che valore li tieni i betta?ed i caca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |