![]() |
Attenzione!
Il Pirla ha parlato...
Quote:
Se ne vedranno (e sentiranno :-)) ) delle belle, presto... Questo post inutile era solo per iniziare a prenderlo per il culo... :-)) poi magari se ne ha voglia, ci dirà qualcosa in più lui stesso... Abra, le aspettative sono altissime, lo sai vero? ;-) P.S: Sei gaio gaissimo. |
Beccato!!!
Dai raccontaci tutto. Questa volta che metodo userai: Scaloppina o filetto??? -28 |
se si cresce solo di esperienza non serve, bisogna crescere anche di misure!!!
sai quale è la cosa brutta, che tutti si aspettano il mega vascone, se sgarri diventerai lo zimbello di AP :-D :-D :-D :-D quindi inboccaallupo ABRA!!! |
Re: Attenzione!
[quote="Rama"]Il Pirla ha parlato...
-05 azzzzzz ....pensavo che era riferito a mè!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D poi ho letto il resto... :-D in bocca al lupo abracadabra per la nuova vasca.. ;-) |
:-D :-D siete tutti pirla :-D :-D
soprattutto il Moderatore ;-) nò ancora è in fase di sviluppo -28d# ci stò pensando sia dove metterla che alle misure.....in linea di massima SE la faccio dovrebbe venireeeeeeeee :-D :-D non lo dico.....metterò le foto a lavoro finito sempre SE :-)) sennò rimango come sono ora intanto continuate a prendere per il culo almeno non vi annoiate #22 #22 |
abracadabra,
è solo invidioso....sono tutti invidiosissimi..... tutti vorrebbero un pò della tua gaiezza #13 #13 |
abracadabra, Cri io proverei a cambiare il metodo........
proverei con il tortellino :-)) :-)) |
boooooooooooooooooono il tortellino eh -11 -11 chissà magari mi hai dato uno spunto ;-)
|
ma ki è sto pesce?
|
metodo SUPPLI & CROCCHETTE :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |