![]() |
acquario color faggio chi ce l'ha?
in tutte le foto che vedo pubblicate dai tutti gli appassionati vedo solo acquari di colore nero, come mai?
non dovrebbe abbinarsi al colore dei mobili di casa? nessuno ha i mobili color legno? + o - che si avvicini al faggio? sempre meglio di nero, no? -28d# |
vabbè allora poi c'è il noce, il ciliegio.....meglio il nero #36#
|
Il problema è che nn li fanno del colore dei mobili che hai.. il "faggio" che ha la juwel ad esempio è orrendo (son tedeschi.. gusti orribili nei colori) perchè è un verniciato che nemmeno si avvicina a nessun colore.. difficilmente poi troveresti la gradazione di colore dei mobili che hai, quindi si mette il nero e via..
Altrimenti che fan bellissimi acquari molto decorativi se nn ricordo male c'è "MP Croci.." na cosa del genere.. però mi hanno detto che nn son granchè a qualità, oppure te lo fai fare artigianalmente. Un'altra idea (che vorrei aver fatto pure io nn sapendo che il mobile juwel rispetto all'acquario nn è x niente fatto bene) è di farsi fare il mobile sotto con il legno che vuoi da un falegname e sopra l'acquario classico nero (in fondo pure il televisore o altre cose del genere nn lo trovi color legno). |
perchè il mobile non è fatto bene? io lo visto mi sembra anche bello da vedere e funzionale, ha le due ante vuote dietro ottimo x i vari filtri e impianti vari, parlo del RIO300 e mobile.
quindi dici meglio nero? ce l'hai anche tu? |
Io ce l'ho.. l'acquario e anche il mobile.. (neri si).
Tornando indietro nn prenderei il mobile perchè costa troppo per il materiale con cui è fatto, te lo danno da montare e ti accorgi che è truciolato o roba simile verniciato (e in alcune parti l'ho trovato pure un pò scrostato)... Certo è progettato per l'acquario, quindi ha gli interni con un grande buco dietro per far passare fili e cose varie e in mezzo un ripiano... io me lo farei fare in legno tornando indietro.. ovviamente i costi nn so a quanto ammonterebbero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |