![]() |
Una BREVE Vacanza
Visto che tutti vanno in ferie... ho deciso di prendermi 4 giorni di ferie (la simpatica persona con cui lavoro si ripresenta in ufficio il 5 settembre, l'ho saputo oggi).
Quindi se la matematica non è un'opinione dovrei tornare in quel di Roma il 16 (sperando di aver smaltito il ferragosto!)... per poi rivedere qualche giorno libero dal 5 sett. in poi... Non credo che resisterò a non connettermi (purtroppo la curiosità in alcuni casi la fà da padrone!) ma l'intento è quello... sole, mare e divertimento cercando di metter da parte i problemi che ho accumulato! Non credo ci riuscirò ma la buona volontà è presente... In ogni caso, sempre che non mi colleghi, auguro un buon ferragosto a "quasi" tutti (scherzo!)!!! Baci alle fanciulle e pacche sulle spalle per i ragazzi... mi raccomando non aprite POLEMICHE in mia assenza!!! Per comunicazioni urgenti (non si sà mai, vi venisse in mente di candidarmi alle presidenziali o di organizzare un golpe sul forum...) rompete i maroni a Rucefilo (ha il mio cell quindi è in grado di rintracciarmi!) Bye bye all Ci si legge prossimamente.... P.S. Mi sono accorto di non aver usato faccine... fa nulla... ma una la devo mettere per forza... questa: -ROTFL- se no non sarebbe un mio POST! :-)) |
buone vacanze!!!!
spero che nessuno mi venga rompere!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
buone vacanze mi sa che ci rileggeremo direttamente a settembre purtroppo #23
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) goditi il riposo estivo! |
#24 tutti che vanno.. ma ci resto solo io la sett prox sul forum ? #13 :-D voglio un aumentoooooooooooooooo!!!!! (ma mi si paga ? -28d# #13 :-)) )
Buone vacanze.. anche se poche basta sfruttarle al meglio ;-) |
tanto riposo ma sopratutto tanto tanto divertimento!!!!
buone vacanze!! |
Buone vacanze Wind... ;-)
|
Grazie a tutti... ci si legge nei prossimi giorni (come ho detto è molto probabile che io faccia una scappata ogni tanto!
Quote:
Quote:
|
Buone vacanze!!!!
|
Ciao Wind a presto...............
Cleo ma tu niente vacanza? #24 Non è che fra un paio di settimane quando torno ti trovo stressata? :-)) |
Re: Una BREVE Vacanza
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |